lettore impronta
lettore impronta
il mio tk11 ha funzionato con l'impronta per una decina di volte, ora pur vedendo il lettore non la legge piu, qualcuno sa darmi qualche indicazione. Grazie
- admin
- Site Admin
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 46 times
Re: lettore impronta
Intendevi dire che la stampante non è stata rilevata?
Thanks for joining the forum fans, we will become friends here. Any suggestions about the forum I am open to hearing.
- Gabe
- Senior Moderator
- Has thanked: 43 times
- Been thanked: 118 times
Ti riferisci al lettore di impronte digitali?
Modificare: Scusa, non avevo tradotto il titolo del tuo argomento. Vedo ora che sì, si tratta del lettore di impronte digitali.
W8 Pro • GK1 • AK3 • AM02 • T6 Pro • AMR5 • GK3 Pro • AD03 • AM06 Pro • T8 Pro • S1 • T8 Plus • CK10 • AK1
I have no connection to ACEMAGIC other than being a customer and long time forum member
I have no connection to ACEMAGIC other than being a customer and long time forum member
- admin
- Site Admin
Controlla se il driver dell'impronta digitale è ancora presente.
Se il driver è ancora presente, reimpostarlo.Se si verifica un conflitto software, il driver dell'impronta digitale potrebbe essere eliminato.
Thanks for joining the forum fans, we will become friends here. Any suggestions about the forum I am open to hearing.
Ho disinstallato e reinstallato nuovamente il drivers, ma l'impronta non viene ancora rilevata, potrebbe essere un problema hardware?
- admin
- Site Admin
Apri le impostazioni-account-opzioni di accesso-imposta la password di accensione-imposta il PIN-finalmente imposta l'impronta digitale. Se non può essere stabilito, dovrebbe suggerire qualcosa perché il driver è buono.
Si ho già provato ad eseguire le impostazioni di accesso ma quando appoggio il dito l' impronta non viene rilevata