Quando accendo il pc non compare il video

Quick Fix.
User avatar
Gabe
Senior Moderator
Senior Moderator
Posts: 1991
Joined: Fri Apr 17, 2020 1:19 am
Has thanked: 41 times
Been thanked: 116 times

Re: Quando accendo il pc non compare il video

Post by Gabe »

cats,

In tal caso, potrei contattare l'assistenza post-vendita ACEPC all'indirizzo fornito.
W8 Pro • GK1 • AK3 • AM02 • T6 Pro • AMR5 • GK3 Pro • AD03 • AM06 Pro • T8 Pro • S1 • T8 Plus • CK10 • AK2 Pro
I have no connection to ACEMAGIC other than being a customer and long time forum member
User avatar
admin
Site Admin
Site Admin
Posts: 2039
Joined: Mon Mar 16, 2020 9:11 am
Has thanked: 79 times
Been thanked: 46 times

Re: Quando accendo il pc non compare il video

Post by admin »

Sig. Cat. Si prega di contattare il nostro personale post-vendita tramite la casella di posta post-vendita. Secondo la tua descrizione, questo potrebbe essere un difetto nell'alimentazione del prodotto. Grazie mille per il tuo tentativo di farci escludere la causa.

service@iacepc.com
Thanks for joining the forum fans, we will become friends here. Any suggestions about the forum I am open to hearing.
antonio.lioi
Posts: 1
Joined: Tue Jun 01, 2021 7:02 am

Re: Quando accendo il pc non compare il video

Post by antonio.lioi »

cats wrote: Fri May 21, 2021 2:02 pm Dopo varie prove ,ho constatato che il problema e' proprio quello da me illustrato in precedenza ,cioe il pc non parte a dovere quando viene tolta la corrente al suo alimentatore ,e non i cavi hdmi.Cosa non normale, evidentemente esiste un problema, non so se solo questo pc o tutti .
Distinti saluti
Anche a me succede la stessa cosa. Hai risolto il problema?
Grazie
GioCose
Posts: 15
Joined: Thu Mar 18, 2021 5:09 pm
Has thanked: 1 time

Re: Quando accendo il pc non compare il video

Post by GioCose »

Salve, talvolta mi capita di incappare in un problema simile quando, per qualche motivo, il minipc si impalla e sono costretto a fare un ravvio forzato. Per abitudine, una brutta abitudine, per resettare premo a lungo il tasto di accensione fino a spegnerlo forzatamente, invece di premere il tasto di reset. Questo, talvolta mi provoca uno schermo nero e per uscirne devo fare un altro spegnimento forzato. Leggendo i tuoi post mi è venuto da pensare che se anche tu spegni, o riavvii, il computer allo stesso modo forse potrebbe essere quello il problema e quindi ti consiglierei di usare il tasto di reset per riavviare. Oppure, al contrario, se non usi questo metodo magari potresti provare così e vedere cosa succede. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :D
Post Reply

Return to “Troubleshooting”